domani

Il Mercato ci sarà anche Domani

Una delle chiavi essenziali per un Trading Profittevole è eliminare ogni sensazione di “Bisogno” di essere dentro un trade. I Trader spesso si fissano nel credere che se mancano “Questo trade” non ce ne sarà più un altro identico per un lungo periodo di tempo.

La loro mancanza di esperienza e di tempo passato ad osservare i mercati, è il principale colpevole dietro questo tipo di sentimenti. D’altra parte questo non è sicuramente il modo corretto di pensare se si vuole diventare un ottimo operatore finanziario.

La verità è che, di fatto, c’è sempre un altro trade, e il più delle volte ce n’è uno migliore proprio lì dietro l’angolo e voi non l’avete visto. Quello che è forse un fatto ironico nel percorso di successo di un Trader, è comprendere necessariamente che non ha nessuna importanza se siete dentro un trade o no.

Il primo passo di un Trader che vuole raggiungere il successo è sviluppare una corretta mentalità di Trading ed eliminare così la “pressione” o bisogno di tradare in continuazione o di guadagnare continuamente soldi.

Uno dei fatti più importanti del trading che ho sempre dovuto ricordare a me stesso e che mi aiuta a rimanere paziente, è che il mercato ci sarà anche domani e dopodomani.

Fatelo diventare anche il vostro motto preferito sul trading, questo vi aiuterà a rimanere pazienti e in una mentalità che è favorevole al Trading Consapevole e di Successo …

btn_download_pdf_400
Stampatelo e appendetelo davanti alla vostra postazione di Trading

firma

linea2