bitcoin_art_beGAIN

BitCoin – una riflessione seria !!!

Ultimo messaggio riguardo al BitCoin. (dovrei starmene zitto ma….)

La faccio breve, Partiamo dalla storia 

Da quando l’Uomo vive sulla terra, ha sempre ambito a conquistare, governare, comandare e manipolare prima la sua piccola tribù e non appena scopriva nuove terre e nuovi popoli aveva nel DNA la voglia di conquistare anche queste nuove terre persone comprese ecc ecc …

Oggi siamo nell’era in cui manipolare e controllare intere masse è sempre più facile, il potere dispone di soldi infiniti, le migliori menti del pianeta, tecnologie molto sofisticate ancora sconosciute alle masse, come unico obiettivo è quello di impoverire e “incretinire” (passatemi il termine) più quante persone possibili.

manipolazione-psicologica

La ricchezza sarete d’accordo con me che è uno strumento che contrasta ciò che ho appena detto sopra, ebbene si, più siamo ricchi e meno siamo manipolabili. E’ proprio una questione energetica, la povertà impaurisce, destabilizza, ci fa sentire inermi senza speranza, soprattutto in questa cazzo di società dove ti devi comprare anche l’aria che respiri.

Per impoverire e Terrorizzare interi popoli hanno fatto di tutto, Guerre, Crisi Finanziarie (e non solo finanziarie), Terrorismo, Catastrofi, Disoccupazione ai massimi storici, si sono inventati il business dei Copra ORO per esportare oro e quindi ricchezza dalle famiglie (unica vera ricchezza che vive da oltre 5000 anni), ecc ecc … veniamo al dunque !!!

bitcoin_logo_31993-600x337

Ora parliamo del BitCoin. se sei arrivato fin qui vuol dire che stai riflettendo e questo mi fa piacere per te e non mi interessa se sei d’accordo con me oppure no, la cosa che fa piacere a me è vedere gente che riflette con il proprio cervello.

Dopo tutte queste belle/brutte parole, secondo voi il potere, i gruppi finanziari i governi creano la CriptoValuta per far arricchire i popoli?

Hanno creato la CriptoValute per controllare ancora di più gli scambi, e sento dire che gruppi finanziari ecc ecc non hanno il controllo sulle transazioni …. eheheheheheheh TESLA per le sue invenzioni davvero rivoluzionarie, (energia elettrica infinita per tutti, controllo del meteo a fin di bene pioggià indotta in paesi in siccità ecc ecc )è stato ammazzato e confiscato tutte le sue scoperte e ricerche…

Adesso se possiedo un lingotto d’oro e il potere vuole prendermelo, deve prima cosa sapere che lo possiedo, seconda cosa deve sperare che gli dica dove ce l’ho.

Se ho BitCoin, cedo la mia ricchezza sul vassoio d’argento ad un click di mouse…. CLICK ! e domani non ho più nulla.

Daranno colpa all’Hacker di turo, da una falla del sistema, ecc ecc ecc ecc ecc …. alla fine dei giochi io non ho più nulla, me ne sbatto il cazzo della falla, dell’hacker ecc ecc …

Conclusioni.

Il BitCoin non è stato fatto per far guadagnare le persone ma per renderle povere e manipolate, STOP

Come direbbe sgarbi…. se non hai ancora capito sei una Capra, Capra, Capra, Capra e Capra ….. con Amore Marco Tardelli 

p.s.
non rileggo mai quello che scrivo di pugno, fregatene di eventuali errori di battitura ecc ecc, cogli il senso!!!

MASTER THE TRADING

La prima vera Accademia di Trading in Italia con uno Studio Super Tecnologico a tua disposizione. —> http://master.begain.it/